OFFERTA SPECIALE PER GAMBE IN FORMA: DUE PRODOTTI AL PREZZO DI UNO!

VEN MECH: IL DECOTTOPIRICO VENOTONICO

La Decottopia è un antico metodo di estrazione da piante officinali che utilizza solo acqua a diversa temperatura. Ogni decottopirico contiene minimo 10 piante officinali (DECOTTOPIA = TERAPIA DELLE 10 PIANTE), non contiene conservanti né alcool

Il Decottopirico Ven Mech è adatto a problemi linfatici, problemi circolatori, cellulite e gonfiore e/o dolore a gambe e caviglie. Contiene piante come la vite rossa , l'amamelide e la calendula, che agiscono sul microcircolo con attività antinfiammatoria e antiossidante.

 

VEN MECH GEL: IL DECOTTOPIRICO IN GEL!

Effetto rinfrescante per questo gel che racchiude in sè tutta la potenza del decottopirico: è drenante, rinfrescante, tonificante, detossinante..Perfetto per un'azione completa IN&OUT!

 

VEN MECH COMPRESSE: INTEGRATORE ALIMENTARE UTILE PER FAVORIRE LA FUNZIONALITÀ DELLA CIRCOLAZIONE VENOSA E DEL MICROCIRCOLO PER DONARE SOLLIEVO ALLE GAMBE PESANTI

Che cosa contiene:

  • VITAMINA C: azione antiossidante, promuove la sintesi del Collagene, proteina fodamentale per la struttura dei vasi sanguigni.
  • RUTINA: riduce la permeabilità e la fragilità dei capillari.
  • MELILOTO: azione vasocostrittrice, antinfiammatoria, antiedema. Gli studi condotti su questa pianta hanno dimostrato la sua capacità di migliorare il ritorno venoso e la circolazione linfatica.
  • RUSCO: la ruscogenina favorisce la normale permeabilità e elasticità dei vasi, grazie all'azione anti-elastasi che evita la degradazione dell'elastina.
  • IPPOCASTANO: l'escina ha dimostrato di aumentare la contrattilità venosa e ha quindi un'azione positiva nel ritorno venoso del cuore. 
  • VITE ROSSA: le proantocianidine (PAC) quando entrano in contatto con le mucose, reagiscono formando legami crociati con le proteine. In questo modo ridicono la permeabilità delle pareti venose.
  • CENTELLA ASIATICA: favorisce l'aumento della sintesi del collagene e di mucopolisaccaridi, con conseguente rafforzamento delle pareti venose.
  • GINKGO BILOBAazione sulla microcircolazione migliorandola e portando notevoli benefici alle vasculopatie periferiche.
  • PINO MARITTIMO: il picnogenolo, concentrato di OPC estratte dalla corteccia del pino marittimo, presentano azione anti-elastasi/ialuronidasi. Inibiscono l'aggregazione piastrinica e migliorano la microcircolazione grazie ad un aumento del calibro dei piccoli vasi
 
 
​​​​​​​