TRATTAMENTO ANTICELLULITE 100% NATURALE

May 6th at 12:00am
Share

La cellulite viene definita come un'alterazione dell'aspetto della pelle verso una conformazione "a buccia di arancia" o "a materasso". Questo inestetismo è di solito causato dagli estrogeni, ormoni che portano alla produzione e all'accumulo di grasso specialmente a livello di cosce e natiche. Oltre all'accumulo di grasso, la cellulite è caratterizzata da un aumento di ritenzione, da una carente circolazione locale linfatica e venosa e da processi infiammatori. Gli attivi naturali efficaci contro la cellulite devono essere capaci di attivare la circolazione e di stimolare il metabolismo dei grassi e il drenaggio linfatico. 

Oggi la cellulite viene trattata con efficacia attraverso un'azione IN&OUT, associando cioè COSMETICI SPECIFICI a NUTRICOSMETICI e INTEGRATORI ALIMENTARI. 

Per questa estate 2016 le farmacie Kerix propongono l'associazione del NUTRICOMSETICO SPECIFICO ANTICELLULITE T-CELLULITIS e DI UN DECOTTOPIRICO SPECIFICO (SLIM KOMBU o SLIM MENOPAUSE). È stato clinicamente dimostrato che questo trattamento 100% naturale riduce significamente la cellulite dopo solo 28 giorni di trattamento.

In un trattamento anticellulite è infine importante valutare lo stile alimentare, prediligendo alimenti vegetali naturalmente diuretici e antiossidanti, scegliendo carboidrati a basso carico e indice glicemico ed evitando gli zuccheri raffinati e i prodotti ultraprocessati.